Not known Facts About Charming Bed and Breakfast



You might get up having a coffee as well as a smile, and able to visit the most effective eating places and stores in close proximity to by, in the middle of Milan ◼︎◼︎► Verify-IN IS Adaptable

Bellissimo e luminoso mini loft, perfetto for every due persone, con tutto l'occorrente for every un soggiorno confortevole e rilassante: volendo potete cucinare, guardare Tv set o fare compagnia alle rose sul bel balcone.Absolutely free WI-FI.

Simone è un ottimo padrone di casa gentile e Tremendous disponibile, anche a dare molte indicazioni su locali o cose da fare/vedere. Il loft è molto carino, in zona tranquilla e comoda. Molto consigliato!

La digital camera è molto confortevole e arredata con arredi di buona fattura. E' dotata di una scrivania dove è possibile consumare la colazione o decidere di lavorare al proprio Computer system.

quarter-hour from Piazza del Duomo and Piazza della Scala. It is a very good possibility to depart on A budget Milan enjoying many of the comforts of a completely furnished condominium. Be sure to Be aware that it's a NON Cigarette smoking Place as a result it is not allowed to smoke even within the balcony as other guests could be irritated with the smoke grazie! It is made of a shiny area, toilet with shower, kitchenette with fridge and electrical stove, entirely Geared up for cooking. Your home is serene and silent. From your balcony you may see the Alps that surround The good Milan (Sunlight allowing).

Ben collegato al centro, adiacente zona pedonale di Corso Sempione, ideale per coppie. A due passi dalla movida milanese e dal bellissimo Parco Sempione.

L'appartamento si trova in zona Rialto Mercato, famoso for every offrire pesce fresco e prodotti locali che, assieme alle tipiche osterie e bacari, attraggono non solo i turisti ma anche i residenti.

Ringrazio molto Jenny for each l'ottimo accoglienza e disponibilità. Ci siamo trovati davvero bene e consiglio a tutti di prenotare presso il loro b&b.

Un posto ideale pedonale e chiusa al traffico dove passare serate uniche! A pochi metri raggiungibile a piedi troviamo la vivace e pedonale zona di Paolo Sarpi con i suoi ristoranti, locali e negozi. Palazzi bellissimi si susseguono fino a website raggiungere il nuovo palazzo della Feltrinelli. Corso Como e Corso Garibaldi sono raggiungibili con una passeggiata fino al nuovo skyline di Piazza Gae Aulenti. Una camminata bellissima tra la vecchia Milano dei palazzi di ringhiera e i nuovi skyline.

Siamo stati accolti da Manuela con gentilezza e disponibilità. La casa era perfetta pulita e in ordine.Vicinissima alla movida e ai mezzi pubblici (i taxi sostano davanti casa).Zona tranquilla e ben servita.

La sera la zona si anima con una miriade di ristoranti di tutti i generi. Insomma una zona perfetta for each trascorrere un soggiorno all'insenga della milanesità.

Il centro è subito raggiungibile con i vari mezzi di trasporto immediatamente disponibili sotto casa. Una chicca il balconcino, perfetto for each godere di un po' di fresco alla sera...consigliatissimo, ci tornerò volentieri.

Appartamento accogliente e molto più spazioso di quanto sembri in foto. Ben accessoriato e pulizia ineccepibile. L'host è una persona molto precisa e disponibile. Assolutamente consigliato!

L'alloggio Il nostro appartamento è il luogo ideale for each una vacanza da sogno che ti consentirà di scoprire un'atmosfera di magia in questa meravigliosa città. La sua posizione centrale ti permettera' di raggiungere Tutte le Principali destinazioni in poco tempo. Passeggiando, sarai in 10 Minuti al Ponte di Rialto ed a 10 Minuti in Piazza San Marco. Inoltre, ci sono molti musei, campi affascinanti e ristorantini tipici veneziani ... Tutto nelle vicinanze. A pochi minuti dall'appartamento si trova la fermata del vaporetto dell' ospedale civile da dove potrai raggiungere facilmente le isole di Murano conosciuta for every la Lavorazione del vetro, Burano conosciuta for each i Suoi Merletti, Torcello con le Sue caso colorate e San Francesco del deserto, queste sono le Isole più conosciute d'Italia! L' intero appartamentino è a disposizione degli ospiti e offre cucina completa di tutto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *